BREVI DI CRONACA NERA
ALEZIO
Militari locale Stazione eseguivano ordinanza di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’ufficio esecuzioni penali della procura generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce, nei confronti di, G. L., cl 79.
Predetto, dovrà espletare la pena per la durata di mesi 8 (otto) per i reati di violenza resistenza a pubblico ufficiale e pesca abusiva commessi in santa Maria di Leuca (le) nell’anno 2017. arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.
Attività dei Carabinieri Forestali
NARDÒ:
Militari della Stazione Carabinieri Forestale di Gallipoli, a seguito di attività di indagine, deferivano in stato di libertà un uomo per aver illecitamente smaltito rifiuti speciali non pericolosi, costituiti da mobilia di vario genere, divani, residui di pannelli di cartongesso, rifiuti domestici, materiale plastico ecc. Tutti i rifiuti erano miscelati tra loro ed abbandonati direttamente su un terreno agricolo ai margini di un’area boscata.