INCENTIVI UE PER LE IMPRESE, CONFRONTO CON L’EUROPARLAMENTARE GRANT
Appuntamento domani (ore 18:30) nella sala conferenze del Monastero Santa Teresa
Il sindaco Pippi Mellone parteciperà all’incontro sul tema degli incentivi europei per piccole e medie imprese, in programma domani, venerdì 19 maggio, alle ore 18:30 nella sala conferenze del Monastero Santa Teresa (corso Garibaldi). Un’occasione per mettere in contatto imprese, commercialisti e progettisti con Valentino Grant, europarlamentare del gruppo “Identità e democrazia”, membro delle Commissioni Ue per i bilanci e per i problemi economici e monetari, nonché coordinatore della Lega in Campania.
Sul tavolo di confronto, dunque, le agevolazioni che l’Europa offre a imprese e territori, ma anche la questione del passaggio generazionale, il tema del Pnrr per imprese ed enti locali e quello relativo a capitali di rischio e sostenibilità.
“Sono numerose e spesso sconosciute le agevolazioni che l’Europa offre a imprese e territori – evidenzia Pippi Mellone – per questo ho voluto questo incontro a Nardò, sarà una occasione utile per tutti, a cominciare da chi ha un’impresa o ha intenzione di avviarla. Sono certo che approfittando delle numerose opportunità previste dall’UE, il nostro Salento possa migliorare le prospettive di crescita, offrendo occasioni di lavoro e benessere”.