HomeCronaca e AttualitàSIGNORA 49/ENNE INESCIPICA SU UN MARCIAPIEDE SCONNESSO E RIPORTA DIVERSI TRAUMI

SIGNORA 49/ENNE INESCIPICA SU UN MARCIAPIEDE SCONNESSO E RIPORTA DIVERSI TRAUMI

SIGNORA 49/ENNE INESCIPICA SU UN MARCIAPIEDE SCONNESSO E RIPORTA DIVERSI TRAUMI

Un nuovo increscioso incidente occorso ad una signora leccese, 49/enne, mentre percorreva, a piedi, un tratto di marciapiede in Viale Marche a Lecce, riporta in primo piano la pericolosità di tanti spazi cittadini riservati appunto alla deambulazione a piedi dei cittadini.

La signora, oggi, ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari che alla fine hanno prescritto un’osservazione di 48 ore, i danni rilevati dopo la caduta sono stati un trauma cranio-facciale, un altro al polso destro, e poi contusioni del cuoio capelluto e del collo per fortuna senza nessun interessamento degli occhi.

Sono stati, in ogni caso, momenti di grande paura anche perché la signora non aveva con sé il telefonino per poter chiamare qualche familiare ed è stata soccorsa, invece, da qualche passante e da qualche commerciante della zona.

A rendere complicate le operazioni di soccorso ci si è messo di mezzo anche il cane della signora che innervosito dal tafferuglio che si era creato ha iniziato a ringhiare a difesa della propria padrona.

In ogni caso una volta prestate le primissime cure la signora è stata portata in ospedale mentre veniva avvertito il marito di quanto accaduto.

Con l’arrivo del marito sul posto e tenuto conto che erano necessari accertamenti strumentali, a partire da una Tac, ma che la destinazione assegnata era l’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli, la 49enne ha deciso di farsi accompagnare direttamente dal marito al “Vito Fazzi” di Lecce. Qui sono state escluse complicazioni e quindi è stata dimessa.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment