HomeSportOTTIMA PROVA DEI GIOVANI GIALLOROSSI INTEGRATI DA ALCUNI “OVER”

OTTIMA PROVA DEI GIOVANI GIALLOROSSI INTEGRATI DA ALCUNI “OVER”

OTTIMA PROVA DEI GIOVANI GIALLOROSSI INTEGRATI DA ALCUNI “OVER”

Il Lecce, come noto, per scelta del proprio allenatore oggi ha sostenuto già un primo impegno amichevole, contro la formazione del Riva del Garda, schierando come era prevedibile oltre che logico una base di squadra formata dai Campioni d’Italia del torneo  Primavera in rampa di lancio verso il calcio che conta.

In luce si sono messi un po’ tutti eseguendo i dettami dell’allenatore ma credo che qualche citazione in più vada spesa per Bjorkengren, uno degli over, Berisha, e Dorgu, autori di una doppietta e Corfitzen che dopo aver segnato nella prima amichevole oggi ne ha fatti di tre e tutti di ottima fattura.

Il test si è svolto con due tempi da 30 minuti.

 

Il Tabellino

LECCE vs RIVA DEL GARDA 10 – 0

 

LECCE (4-3-3):

Brancolini, Burnete, Helgason, Berisha, Listkowski, Björkengren ©, McJannet, Lemmens, Corfitzen, Dorgu, Pascalau.

 

Allenatore: Roberto D’Aversa

 

RIVA DEL GARDA:

Capelli (1′ st Cimandono), Meneghelli (11′ st Brunelli), Miorelli (11′ st Zanacore), Abbà, Schuvartz (17′ st Cecchini), Di Meo (11′ st Oberhurber), Et Tahiri (11′ st Saccu), Milita (6′ pt Pellegrini), Congiu (17′ st Zanella), Dal Ponte (6′ pt Pierangeli), Fruner ©.

A disposizione: Gai, D’Agostino.

Allenatore: M. Martini

Arbitro: Maurizio Zorer di Rovereto

Marcatori:

16′ pt Berisha, 20′ pt Corfitzen, 24′ pt Dorgu, 27′ pt Helgason, 2′ st Corfitzen, 14′ st Lemmens, 20′ st Corfitzen, 23′ st Listkowski, 27′ st Dorgu, 28′ st Berisha

 

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment