HomeSportPER IL LECCE PRIMAVERA ESORDIO EUROPEO IN GRECIA

PER IL LECCE PRIMAVERA ESORDIO EUROPEO IN GRECIA

PER IL LECCE PRIMAVERA ESORDIO EUROPEO IN GRECIA

I ragazzi di Coppitelli affronteranno i greci dell’Olypiakos Pireo

La partenza diesel dei Campioni d’Italia della Primavera 1 del Lecce non ha sopito gli entusiasmi e con grande trepidazione i tifosi hanno atteso la giornata di oggi che, con il calendario delle prime due partite ad eliminazione diretta, decreterà il debutto dei “giovani” giallorossi sui campi più importanti del calcio europeo.

Nella giornata di oggi, presso la sede Uefa di Nyon, si sono svolti, infatti, i sorteggi della Youth League.

I giallorossi della formazione Primavera 1 saranno impegnati con l’Olympiakos Pireo nel primo turno, disputando il 4 ottobre in Grecia la gara di andata e il 25 ottobre il ritorno nel Salento.

Il Lecce era inserito nel gruppo 3 con Fk Partizan (Serbia), Olympiacos Fc (Grecia), Pfc Ludogorets 1945 (Bulgaria); Universitatea Craiova (Romania); Fk Turan Turkistan (Kazakistan); Fc Dinamo Minsk (Bielorussia); Fc Sheriff Tiraspol (Moldavia).

 

In caso di passaggio del turno, in quello successivo i giallorossi affronteranno la vincente dell’incontro Gabala SC (Azerbaijan) – Puskás Akadémia FC (Ungheria), disputando fuori casa la gara di andata.

 

La società del Lecce, in Svizzera, era rappresentata dall’Amministratore Delegato Sandro Mencucci, dal segretario sportivo Rosario Imparato e dal club manager della Primavera Giovanni De Toma.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment