MESE DEL BENESSERE PSICOLOGICO, DOMANI EVENTO A LECCE
L’appuntamento rientra nella serie di iniziative promosse dall’Ordine regionale per promuovere la prevenzione e il benessere psicologico
Proseguono gli appuntamenti promossi dagli psicologi pugliesi nell’ambito del Mese del benessere psicologico, in programma per tutto il mese di ottobre. Questo l’appuntamento in calendario domani, venerdì 13 ottobre.
A Lecce lo psicologo Fabio Tartarini, organizza un incontro sul tema del benessere sostenibile, il cui approccio integra il counselling e il supporto psicologico tradizionale con tecniche provenienti dal Self-Empowerment e dalla ricerca sullo Human Flourishing. Uno degli obiettivi principali di questa pratica è sviluppare un piano personale atto a migliorare il proprio benessere. Durante l’incontro saranno identificate insieme al paziente le micro-abitudini che, in maniera cumulativa e graduale, forniranno le basi per il raggiungimento degli obiettivi personali. In questo processo, lo sviluppo personale e il raggiungimento delle proprie ambizioni di vita trovano le basi e si integrano sul mantenimento di livelli di benessere che sono solidi e durevoli nel tempo. In questo incontro pratico.
L’incontro è aperto al pubblico e verrà svolto online sulla piattaforma Google Meet. Il link sarà fornito su richiesta agli interessati che faranno richiesta al contatto Whatsapp o per e-mail.
Per informazioni e prenotazioni: fabio@benesseresostenibile.net- 3518178169
L’intero programma degli appuntamenti è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it