LA PRIMAVERA TORNA SUI VECCHI STANDARD
Ottimo pareggio conquistato contro l’Atalanta a Bergamo
Chi ha seguito Lecce vs Atalanta Primavera ha assistito ad un autentico festival del gol, tre per parte.
Le tre marcature realizzate da Vulturar e compagni, peraltro su un terreno pesante fanno capire come i giallorossi di mister Coppitelli, se non sono quelli dello scorso anno certamente sono avviati a raggiungere i vecchi standard di forma e di gioco e, quindi, riportarsi in posizioni di classifica più consone alla qualità della squadra.
Col ritorno in squadra del portiere Borbei l’innesto in mediana di Samek oltre a Vulturar e McJanet ed i ritorni di Burnete e Corfitzen in attacco ed il gioco è fatto, in attesa che i nuovi arrivati si inseriscano meglio nel gruppo dopo aver capito dee tutto il calcio italiano
A Bergamo il Lecce è passato in vantaggio con Mc Jannet al 2′ e ha raddoppiato con Agrimi all’ 8′, chiudendo la prima frazione in vantaggio di due marcature. Nella ripresa due svarioni difensivi hanno causato due penalty trasformati al 55′ e 60′ da quell’ autentico ciclone che si chiama Vanja Vlahovic, centravanti dei neroazzurri.
Il Lecce lè tornato in vantaggio con Burnete su rigore al 72′ ma sempre Vlahovic al 78′ ha riportato il match sulla parità.
Nel finale rosso diretto a Minerva e palo al 93′ dell’indemoniato centravanti serbo.
IL TABELLINO
ATALANTA:
Pardel, Obric (46′ Tornaghi), Simonetto (46′ Castiello), Comi, Manzoni, Vlahovic, Vavassori, Chiggiato (46′ Cassa), (86′ Capac), Guerini(86′ Ghezzi), Bonanomi, Colombo.
A disposizione: Sala, Riccio, Armstrong, Fiogbe, Jonsson, Garian.
Allenatore: Giovanni Bosi
LECCE:
Borbei, Minerva, Kongslev (66′ Munoz), Vulturar, Pacia, Davis, Corfitzen (81′ Helm), McJannet, Burnete, Samek (90′ Gromek), Agrimi (81′ Adewale).
A disposizione: Leone, Herceg, Živanović, Lukoki, Borgo, Jemo, Kodor.
Allenatore: Federico Coppitelli
Arbitro: Cristiano Ursini di Pescara; Assistenti: Di Meo sez. di Nichelino e Russo sez. di Nichelino
Marcatori: 2′ Mcjannet, 8′ Agrimi, 72′ (R) Burnete (L); 55′(R) – 60’ (R) – 78’ Vlahovic (A),
Ammoniti: 17′ McJannet, 30′ Bonanomi, 41′ Obric, 52′ Comi, 61′ Pardel, 78 Agrimi
Espulsi: 84′ Minerva