Mongolfiera Lecce al fianco dell’US Lecce per uno shopping da Serie A
Il centro commerciale di Surbo conferma la vicinanza al territorio sostenendo il club giallorosso nel campionato di Serie A 2024/25
Dal 5 agosto Mongolfiera Lecce lancerà un instant win per portare ad ogni partita casalinga 4 salentini al Via del Mare
Mongolfiera Lecce, che quest’anno celebra i primi 30 anni di storia, è premium partner dell’US Lecce per la stagione 2024/2025. Il sostegno dato alla società giallorossa alla vigilia del prossimo campionato di serie A sottolinea ancora una volta la volontà del centro commerciale di Surbo di contribuire alla crescita delle realtà del territorio, dalle più piccole alle più importanti, accompagnando anche al di fuori della galleria la crescita delle attività più interessanti, lavoro possibile grazie alla collaborazione con le istituzioni locali. Un legame profondo quello tra Mongolfiera Lecce e il Salento che si manifesta in tante iniziative che si svolgono all’interno del centro commerciale e che vedono protagoniste tante realtà del territorio.
Mongolfiera Lecce e Us Lecce condividono gli stessi valori, fra cui il senso di appartenenza al territorio. Ed è anche per questo che tra le iniziative che saranno messe in campo dal centro commerciale durante la prossima stagione c’è anche un concorso finalizzato ad avvicinare ulteriormente i salentini alla squadra di calcio che rappresenta il territorio, l’US Lecce.
Attraverso un instant win il centro commerciale di Surbo offrirà ai suoi clienti la possibilità di vincere i biglietti per lo stadio in tribuna centrale superiore, e accesso all’esclusiva Area Ospitality. Dal lunedì al giovedì della settimana che precede ogni partita casalinga del Lecce sarà possibile partecipare all’estrazione di 4 biglietti al Via del Mare. Lecce-Atalanta del 19 agosto sarà la prima occasione per poter aggiudicarsi i 4 biglietti. (per il calendario ed il regolamento completo visitare il sito centromongolfieralecce.it).
Tutti i partecipanti all’instant win, quindi anche coloro che non avranno vinto i biglietti per lo stadio, parteciperanno all’estrazione finale che prevedete altri premi in palio, tra cui 2 maglie del Lecce da far autografare direttamente dai propri beniamini presso il centro di allenamento della società sportiva.
A partire dal 5 agosto lo shopping al centro commerciale Mongolfiera sarà da Serie A.