HomeCronaca e AttualitàGuerra in Ucraina

Guerra in Ucraina

Guerra in Ucraina

Oggi è il 976° giorno di guerra

Ucraina: Russia, 7 droni abbattuti su regione di Bryansk

Le forze di difesa aerea hanno scoperto e distrutto altri sette veicoli aerei senza pilota di tipo aereo sul territorio della regione di Bryansk. Lo ha annunciato il capo della regione, Alexander Bogomaz, sul suo canale Telegram .

“Non ci sono stati feriti o danni. I servizi operativi e di emergenza stanno funzionando”, ha scritto

 

Attacco ucraino sulla russa Belgorod, ‘dieci feriti’

Dieci persone sono rimaste ferite in un attacco ucraino che ieri ha colpito la città russa di Belgorod e la regione circostante, affermano oggi le autorità locali citate dall’agenzia Tass. “Sette sono ancora in ospedale, tra cui due in terapia intensiva”, specifica il governatore Vyacheslav Gladkov su Telegram.

 

Ucraina: presidente Kazakistan, Russia militarmente imbattibile

Il presidente kazako Kassym-Jomart Tokayev ha detto al cancelliere tedesco Olaf Scholz che la Russia non può essere sconfitta militarmente. Lo riportano i media ucraini.

“È un dato di fatto” che Mosca non può essere battuta “in senso militare”, ha detto ieri Tokayev durante la visita di Scholz ad Astana. “Un’ulteriore escalation della guerra porterà a conseguenze irreparabili per l’intera umanità e soprattutto per i paesi coinvolti nel conflitto Russia-Ucraina”, ha aggiunto il presidente kazako.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment