HomeSportContro Virtus Roma l’ultimo test amichevole della pre-season

Contro Virtus Roma l’ultimo test amichevole della pre-season

Contro Virtus Roma l’ultimo test amichevole della pre-season

La sfida domani a Benevento. Poi il debutto in campionato del 29 settembre

Il nuovissimo PalaMiwa di Benevento ospiterà domani, sabato 21 settembre, l’ultima amichevole di questa pre-season contro Virtus GVM Roma 1960, formazione che disputerà la serie B Nazionale (girone B). Palla a due alle ore 18.

È l’ultima occasione per coach Luca Dalmonte per verificare in partita il lavoro di questa intensa fase di preparazione. La speranza è di avere tutti a disposizione domani per questa ultima “prova generale” in vista del campionato. Sotto la lente del coach granata, che ieri per la prima volta ha potuto fare una parte di allenamento con tutti i componenti del roster, i progressi dal punto di vista tattico e quelli sulla condizione fisica.

Poi sarà tempo di sfide dal peso specifico totalmente diverso. Domenica 29 settembre è in programma il debutto nel campionato di A2 (il quarto consecutivo per il club di via Volta) al Pala San Giuseppe di Lecce contro Carpegna Prosciutto Basket Pesaro (ore 18).

Sono questi, intanto, gli ultimi giorni utili per procedere alla sottoscrizione dell’abbonamento alle 19 partite casalinghe della regular season (ultimo giorno per la sottoscrizione venerdì 27 settembre). Ci si può abbonare presso la sede di Nardò Basket in via Volta n. 5 (aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19) e online sul portale Vivaticket. I prezzi, come annunciato, sono più bassi rispetto al passato (con 3 partite in più), insomma la A2 granata è alla portata di tutti: con l’abbonamento ogni match costa in media 8 euro in Tribuna A, 6,4 euro in Tribuna B e 4 euro in Gradinata. Costi, novità, modalità di sottoscrizione sul sito web della società al link https://shorturl.at/HlBar.

Da lunedì 23 settembre il via alla vendita dei biglietti per la sfida con Pesaro.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment