HomeSportVOLLEY –  Terza giornata del campionato di serie B: la Conad attesa dal Marigliano

VOLLEY –  Terza giornata del campionato di serie B: la Conad attesa dal Marigliano

VOLLEY –  Terza giornata del campionato di serie B: la Conad attesa dal Marigliano

Fine settimana impegnativo per le salentine impegnate nella terza giornata del girone G del campionato di serie B. Se per il Galatone e il Mesagne la trasferta a Grottaglie e sul campo del Bari non sono poi così lontane, per il Leverano e il Taviano sarà necessario macinare chilometri per fare visita rispettivamente alle formazioni campane del San Marzano e del Napoli. Stessa sorte per la Conad Lecce Volley in partenza sabato prossimo sul difficile campo del Marigliano. squadra con esperienza nella categoria e forte del 3 a 1 conquistato nella seconda giornata sul campo esterno di Molfetta.

Per i giallorossi di Saccomanno, a digiuno di punti dopo le prime due giornate negative con il Matese e il Cus Bari, la gara con i campani non lascerà spazio alle distrazioni così come conferma il tecnico dei leccesi” Torniamo in terra campana dove troveremo una squadra molto forte, lo ha dimostrato vincendo anche sul campo del Molfetta la scorsa settimana. Detto questo, il nostro gruppo squadra va tutelato” continua Saccomanno” noi abbiamo molti giovani all’esordio in un campionato assoluto di categoria e tutti esordienti in serie B, i ragazzi stanno facendo il massimo, io paragono il nostro campionato ad una cinquecento che deve competere con una macchina di grande cilindrata, bisogna sempre dare il massimo senza mai rallentare e questo non è

sempre possibile. Andremo a Marigliano con tutto quello che abbiamo e speriamo di tornare con il sorriso.” Per le altre gare in programma il calendario prevede la trasferta del Molfetta sul campo del Casoria e quella della FAAM Matese con il Cus Bari. L’incontro avrà inizio alle ore 18.30 c/o il Palasport Napolitano ( v. Roberto De Vita)e sarà diretto dalla coppia arbitrale Tanzilli e Caronna.

 

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment