CALIMERA – Sandro Cappai inizia il suo tour nazionale con il nuovo spettacolo “C’è un po’ di tensione”
Lo spettacolo, organizzato dal collettivo “Stand Up Comedy Lecce” si terrà mercoledì 13 novembre nella sala del Cinema Elio che per l’occasione diverrà un teatro.
Ingresso ore 21:00, spettacolo ore 21:30.
Sandro Cappai
Cagliaritano, classe 1993, è uno stand-up comedian e un autore comico.
È il co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna e fa parte della redazione di Lercio.it.
Nel 2019 ha registrato il suo speciale per la serie “Italian Stand Up”, successivamente distribuito su Prime Video e Rai 5.
Dopo “Politica, sesso, zabaione e morte” (2019/2020) e “Non è andata proprio così” (2021/2022), ha girato l’Italia con il suo live show di stand-up comedy “Non si muore così facilmente”: il tour ha registrato SOLD OUT in tantissime città da Nord a Sud totalizzando oltre 80 repliche.
Lo show, registrato in Santeria a Milano e prodotto da The Comedy Club, ora è online su YouTube.
C’è un po’ di tensione
Scrivere la sinossi di un nuovo show è sempre complicato. Vorresti riempirla di battute brillanti per convincere le persone a venire a vederlo, ma diciamocelo: se mi vengono battute brillanti sugli argomenti dello spettacolo, ce le metto nello spettacolo, non me le gioco per la sinossi. Quindi ecco, se volete sentire queste fantomatiche battute brillanti venite a vedere “C’È UN PO’ DI TENSIONE” il nuovo show di stand-up comedy di Sandro Cappai (sì, sono sempre io, ma all’improvviso parlo in terza persona).
Ma di cosa parla il SUO nuovo show? Di un sacco di cose divertenti: guerre nucleari, guerre non nucleari, terapia, razzismo, viaggi in treno, ipocondria, ipocrisia e tante altre cose che iniziano con “ipo” e finiscono con “ia”.
Scenari apocalittici si intrecciano a storie di vita di tutti i giorni. Sempre e comunque, c’è un po’ di tensione.
Per info e biglietteria Tel/Whatsapp 389.12.61.188