LECCE – Al teatro parrocchiale in scena “Le Rote Pacce con Scaramanzia… cce brutta Malatìa”
Domenica 17 alle ore 20,30 nuovo appuntamento con “Kolbe in Scena”.
I nuovi amici dell’Associazione Culturale “Le Rote Pacce” sposano il progetto di aiutare la parrocchia e di portare divertimento e spensieratezza nel quartiere e si esibiscono con “Scaramanzia… cce brutta Malatìa”, commedia brillante con la regia di Mauro Brunetti e la scenografia di Alfredo Sfilio e numerosi attori pronti a farvi passare una bella serata.
“Abbiamo accolto con gioia la proposta di questo Gruppo Teatrale – commenta Don Maurizio Ciccarese – che vuole mettersi in gioco per continuare il progetto parrocchiale di un momento che sia insieme divertente e culturale. La adesione di tante compagnie ci spinge e ci incoraggia a continuare su questo percorso”.
Vi aspettiamo numerosi, insieme a le “Rote Pacce”, nel rimodernato Teatro Parrocchiale del rione 167/C “San Massimiliano Maria Kolbe” DOMENICA 17 NOVEMBRE con accesso alle ore 20.30 e sipario alle ore 21.00.
La formula è sempre la stessa: ingresso gratuito con un piccolo e accogliente angolo ristoro e la possibilità di accedere ad una riffa, che ci aiuterà a sostenere le spese che la parrocchia affronta ogni giorno per aiutare la comunità.
Vi aspettiamo numerosi… perché più siamo, più ci divertiamo!