HomeSportIntervento Sindaco Stefano Minerva su Asd Città di Gallipoli

Intervento Sindaco Stefano Minerva su Asd Città di Gallipoli

Intervento Sindaco Stefano Minerva su Asd Città di Gallipoli

A seguito del comunicato stampa rilasciato da “Asd Città di Gallipoli”, nel pomeriggio di ieri, si è svolta una riunione presso la palazzina municipale tra il sindaco Stefano Minerva, l’amministrazione comunale e il presidente Vincenzo Carrozza per chiarire le problematiche relative alle sue dimissioni ufficializzate nei giorni scorsi.

“È importante sottolineare che formalmente il titolo non è stato consegnato al comune o al sindaco. Inoltre, mi preme elogiare la società guidata dalla famiglia Carrozza, per i grandi risultati ottenuti, l’impegno e la passione con cui hanno condotto i questi anni la società gallipolina dando lustro a tutta la città. Un grazie doveroso a Vincenzo Carrozza, uno dei migliori presidenti della storia del calcio gallipolino, per la sua dedizione e per i risultati ottenuti con grandi sacrifici personali. Per questo mi auguro che possa trovare le condizioni per restare alla guida della società. Indubbiamente le difficoltà che nel corso della riunione sono state rappresentate dal presidente mi spingono a chiedere a tutta la città di farsi avanti per cercare di dare un supporto alla società sportiva in questo momento di difficoltà, cercando di tenere alti i colori giallorossi. Il nostro auspicio è che si possano creare le condizioni affinché il calcio a Gallipoli non si estingua. Nonostante le difficoltà imposte dalla legge a livello amministrativo, ci auguriamo che la storia del calcio gallipolino possa concludersi con un lieto fine. La mia amministrazione ha sempre creduto nel valore di questa realtà, tanto da

investire un milione di euro per rifare il campo sportivo, dando un segno concreto di impegno e fiducia nel futuro del calcio locale.”

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment