RIFLETTORI ACCESI SU LECCE E SU PAOLO PERRONE QUESTA SERA SU RAI3
Riflettori puntati su Lecce e su Paolo Perrone questa sera, a partire dalle ore 20.10, su Rai3, nel corso della terza puntata di FuoriRoma.
La trasmissione, condotta dalla giornalista Concita De Gregorio, “tiene al centro la provincia italiana – come si legge nella presentazione – e la politica nei territori e racconta le storie, personali e politiche, dei sindaci e degli amministratori che stanno cambiando la geografia del Paese”.
“Nel vivaio della politica, fuori dalle grandi città, cresce una nuova classe dirigente quasi sempre esclusa dalla ribalta dei giornali e delle tv.
Il programma è una rassegna di volti ancora poco noti della vita pubblica, in pole position per diventare protagonisti: un talent dei sindaci, si direbbe con il linguaggio dei format televisivi”, si aggiunge.
Questa sera si accenderanno i riflettori sulla città di lecce definita “roccaforte del centrodestra nella Puglia di Vendola ed Emiliano”, con interviste al sindaco Paolo Perrone e ad altri amministratori comunali.