MALTEMPO, ZULLO (COR): EMILIANO, UN SELFISTA SULLA NEVE
Così il presidente del gruppo dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo, commenta le foto del governatore su Facebook e Twitter
Se non fosse per il momento cosi difficile e, quindi, se non ci fosse da piangere… ci sarebbe da ridere per come il presidente Emiliano ha inaugurato il 2017 e sta affrontando l’emergenza neve come una “macchietta”, riportandoci alla memoria l’amato Totó.
Il presidente Emiliano in queste ultime ore sta raggiungendo i Comuni della Murgia Barese con l’esercito, con gli uomini e con i mezzi e si immortala con i selfie da postare su Facebook e su Twitter e, incurante di chi ancora attende soccorso e di chi piangendo sta ancora facendo la conta per i danni materiali e morali subiti, scrive: “Santeramo sotto controllo” e giù un selfie nella piazza di Santeramo. Arriva poi a Cassano e la scena si ripete: giù un altro selfie e pronto a scrivere “Cassano è liberata”.
Peccato che il suo cellulare non l’ha utilizzato per farci vedere i selfie di quando dormiva incurante dell’allerta meteo – mentre sulla Murgia si scatenava l’inferno di neve comunque prevista almeno una settimana prima – e dei doveri impostigli dalla L.R. 7/2014.