HomeSpettacoli Musicali e Teatrali“DONNE, AMORI E INFEDELTA”:

“DONNE, AMORI E INFEDELTA”:

“DONNE, AMORI E INFEDELTA”:

Filomena D'Antini Solero

Al “Paisiello” a Lecce una serata di “divagazioni culturali e narrazioni teatrali” con la consigliera di parità

Un talk interattivo, in cui diritto di famiglia e psicologia si confrontano sul tema “Donne, amori e infedeltà”, tra incursioni teatrali e musicali. L’evento andrà “in scena” mercoledì 5 aprile, alle ore 20, sul palcoscenico del Teatro Paisiello, a Lecce.

La serata è organizzata da Officina Familiae, Associazione europea mediatori familiari (Aemef), Vernaleone & partners, Compagnia Tèmenos Recinti teatrali, con il patrocinio dell’Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Lecce.

Le “divagazioni culturali e narrazioni teatrali sulla fedeltà di coppia” saranno moderate dal giornalista Giuseppe Vernaleone. Interverranno Alessandra Cagnazzo, presidente nazionale Officina Familiae, Filomena D’Antini (nella foto), consigliera di Parità della Provincia di Lecce, Maria Grazia De Donatis, psicopedagogista orientamento psicoanalitico, Emanuela Palamà, presidente Aemef Macroregione del Sud.

Animeranno il dibattito alcuni intermezzi artistico teatrali con Valentina Piccolo e Marco Antonio Romano della Compagnia Tenemos, la proiezione dell’ultimo videoclip di Elisabetta Guido intitolato “Funkattivo” e un monologo sul tradimento interpretato da Salvatore Cosentino.

 

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment