HomeCronaca e AttualitàLECCE: GIRO DI DROGA NELLA VILLA COMUNALE FERMATI E DENUNCIATI DUE CITTADINI AFRICANI

LECCE: GIRO DI DROGA NELLA VILLA COMUNALE FERMATI E DENUNCIATI DUE CITTADINI AFRICANI

LECCE: GIRO DI DROGA NELLA VILLA COMUNALE FERMATI E DENUNCIATI DUE CITTADINI AFRICANI

villa-comunale.jpg

A seguito di una segnalazione, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Lecce hanno effettuato un “blitz” antidroga all’interno della Villa Comunale, dove era stata evidenziata una fiorente attività di spaccio.

I militari, dopo aver circondato la zona e presidiato gli accessi, hanno fermato due cittadini extracomunitari che, poco prima, avevano acquistato sostanze stupefacenti, rinvenendo indosso agli stessi una dose di tipo hashish su ognuno di loro.

Con un intervento fulmineo, avendo osservato le situazioni dello spaccio, gli uomini della “Benemerita” hanno proceduto al controllo di S.A. 19enne originario del Gambia e D.S. 22enne originario del Mali. Le immediate perquisizioni personali nei loro confronti hanno consentito di scoprire e sequestrare complessivamente, suddivise in dosi per lo spaccio al dettaglio, 30g di hashish, 10 g di Marijuana e 185 euro in banconote di piccolo taglio, molto probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

In tale frangente altri potenziali acquirenti alla vista dei Carabinieri si sono allontanati dal luogo disperdendosi.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment