VERSO SANBENEDETTESE vs LECCE – ufficiale autorizzato il “Porta due amici allo stadio”
Una buona notizia per i tifosi leccesi che si preparano ad invadere San Benedetto del Tronto per seguire da vicino i giallorossi nella prima partita dei play off.
Il “Gos” che si è riunito nel pomeriggio di oggi, ha deliberato che per la gara tra la Sambenedettese di mister Sanderra ed il Lecce di Roberto Rizzo, in programma nella città marchigiana domenica valida come Ottavo da finale dei Play-Off di Lega Pro.
La prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Riviera delle Palme“ (capienza 2590 posti) è già iniziata da eri sul Circuito BookingShow
Con queste premesse è possibile prevedere che l’intero settore ospiti sarà interamente colorato di giallorosso. A tal proposito, il Centro di Coordinamento di Salento GialloRosso informa tutti i supporters leccesi che la quota di partecipazione per la trasferta a San Benedetto è pari a € 35,00 pro capite. Le prenotazioni si possono effettuare presso il Bar Latte e Miele di Castromediano di Lecce; le partenze dei pullman che saranno allestiti avverranno poi da Castromediano stesso, Alessano e Poggiardo. Per tutte le informazioni si può telefonare al numero 320.2135985, oppure al 393.0407701 (per le partenze da Poggiardo). Il ritrovo è fissato alle ore 10:00 di domenica 21 maggio, mentre la carovana partirà alle 10:30.