VERSO SAMB vs LECCE – Le ultime sulle due squadre
Qui Samb:
A San Benedetto si respira aria delle grandi occasioni per la sfida contro il Lecce e lo dimostra il fatto che i tifosi rossoblu si sono già accaparrati più di duemila biglietti, in prevendita. La Curva Nord è praticamente esaurita e lo stesso discorso vale per la Tribuna Est. Si va verso un incasso record dunque, considerando anche i numerosi tifosi attesi da Lecce. La Samb punta a superare il totale di presenze registrate contro il Parma, la gara stagionale con più affluenza.
Sul fronte squadra in vista della sfida contro il Lecce pare proprio che il tecnico debba rinunciare a due pedine fondamentali del proprio schieramento: Fabrizio Grillo e il portiere Aridità.
Qui Lecce:
Nel corso dell’odierno allenamento pomeridiano il tecnico Rizzo ha inizialmente diviso il gruppo in due, alternando delle esercitazioni tattiche e lavoro fisico in palestra. Rizzo, poi, ha provato movimenti e scambi di gioco mettendo in campo due formazioni; con la casacca arancione, che si avvicina al possibile undici titolare la difesa era schierata a quattro con Lepore, Cosenza, Giosa e Ciancio; in mediana c’erano Costa Ferreira, Arrigoni e Mancosu, mentre la linea d’attacco era costituita da Pacilli, Caturano e Torromino.
Domani allenamento alle ore 16.30 sempre al “Via del Mare“.