AUTOCRITICA E SPERANZA: ORA SI APRA UNA RIFLESSIONE NEL CENTRODESTRA.
A Salvemini il mio in bocca al lupo’
Sono due gli aspetti su cui dovremmo riflettere oggi, dopo il risultato del ballottaggio.
AUTOCRITICA. Ha vinto il voto “contro”. Un sistema, una vecchia classe politica che ha governato 20 anni e che in questa campagna elettorale ha dato il peggio di sè pugnalandosi e tradendosi alle spalle. Ieri, tanti uomini e donne di centrodestra hanno disegnato una croce su uno schieramento che non è il loro per lanciare un messaggio di insoddisfazione che non si può lasciare inascoltato. Non ha perso Mauro, ma tutti coloro che lo hanno pedinato sino all’ultimo, senza capire che erano la causa primaria delle sue difficoltà
SPERANZA. Da oggi si ricostruisce il centrodestra leccese. E grazie alle 504 persone che hanno creduto in me sarò in Consiglio comunale a rappresentarle ma, soprattutto, sarò al fianco della mia comunità di Destra che ha bisogno di ritrovarsi nei Valori ed Ideali che ci hanno sempre contraddistinto.
A lavoro con il sorriso e tante energie. In bocca al lupo a Carlo Salvemini che dovrà tener unita una coalizione disomogenea ed unita dalle divisioni altrui a cui farò opposizione leale e costruttiva!
Federica de Benedetto Vice Coordinatrice Regionale Forza Italia Puglia