HomeSportCASO GALLIPOLI, GINO DIMITRI ASSOLTO!

CASO GALLIPOLI, GINO DIMITRI ASSOLTO!

CASO GALLIPOLI, GINO DIMITRI ASSOLTO!

GINO DIMITRI

Alla fine la verità, come sempre, vien e a galla.

Qualche anno fa il Gallipoli del presidente Barba con Gino Dimitri direttore sportivo e Giannini allenatore ebbe a conquistare una storica promozione in serie B. L’evento creò qualche sospetto e qualcuno ha provato a mettere in discussione la promozione gettando ombre e dubbi. I dirigenti sella società furono accusati di aver alterato i risultati di alcune partite grazie alla camorra.

Ora, però, giunge in redazione, la notizia fresca e positiva: è quella della completa assoluzione di Luigi Dimitri da qualsiasi accusa a suo carico. Il TAR ha respinto tutte le illazioni ed ora l’ex diesse gallipolino, da sei anni osservatore per conto della Juventus, potrà finalmente tornare a sorridere più serenamente; troppo infamanti e ingiuste le accuse addebitategli, troppo lesive della sua immagine e professionalità sempre improntate alla correttezza e legalità.

Sul proprio profilo facebook Gino Dimitri ha postato un messaggio conforme al cuo carattare: “Ho sempre avuto grande fiducia nella giustizia, anche nei momenti in cui la fiducia sarebbe potuta venire meno. Da ieri, dopo 3 anni in cui qualcuno ha provato ad insinuare dei dubbi, quel qualcuno dovrà rassegnarsi all’evidenza: quel campionato è stato vinto alla grande”.

Alla sua felicità facciamo i migliori auguri per sempre maggiori successi professionali e di vita.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment