A TORRE NOVA ARRIVA L’ARCA
Continua la rassegna nella masseria nel cuore di Portoselvaggio
Continua la rassegna I Teatri di Torre Nova, organizzata e promossa da TerramMare Teatro, in collaborazione con Comune di Nardò e Regione Puglia e inserita nel cartellone di Nardò Incanta. Una serie di cinque appuntamenti presso la masseria Torre Nova, all’interno del Parco di Portoselvaggio, che prosegue sabato 29 luglio con L’arca, uno spettacolo di e con Silvia Civilla e Marco Alemanno.
Due fratellini perennemente litigiosi si ritrovano all’improvviso coinvolti in un’avventura straordinaria: una farfalla, entrata nella loro stanza, chiede loro di salvare quanti più animali è possibile dal grande temporale che sta per riempire d’acqua tutta la Terra! Basterà trasformare per una notte la loro cameretta in un’enorme imbarcazione, chiamata Arca e proteggere al suo interno i poveri animali spaventati.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 ed è consigliato a tutti. Il costo del biglietto è di 5 euro. Informazioni disponibili contattando TerramMare Teatro presso il Teatro Comunale di Nardò in corso Vittorio Emanuele II n. 22, chiamando i numeri di telefono 0833 836240, 348 6722242, 348 8733426 e 327 221 6089 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica terrammareteatro@tiscali.it. Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito www.terrammareteatro.it o sulle pagine facebook del Teatro Comunale (www.facebook.com/teatrocomunale.dinardo)
o di TerramMare Teatro (www.facebook.com/terrammare.teatro).