HomePoliticaROTTI GLI INDUGI MESSUTI ADDIO A DIREZIONE ITALIA PASSA AL GRUPPO MISTO

ROTTI GLI INDUGI MESSUTI ADDIO A DIREZIONE ITALIA PASSA AL GRUPPO MISTO

ROTTI GLI INDUGI MESSUTI ADDIO A DIREZIONE ITALIA PASSA AL GRUPPO MISTO

messuti

Gaetano Messuti, già assessore del Comune e Vice Sindaco nella fase finale della legislatura, dopo qualche giorno di parole tra le parti  ha rotto glòi indugi ed ha deciso per la rottura con Direzione Italia, passando al Gruppo Misto dell’Assise comunale: “Valuterò i provvedimenti di volta in volta”.

Il divorzio tra Messuti e Direzione Italia, all’interno di Palazzo Carafa, era da tempo come una cappa sul gruppo di opposizione così come si sapeva che ci sarebbe stato un conseguente passaggio al Gruppo Misto.

Tutto ha origine dalla scelta dei “fittiani” di proporre Perrone come capogruppo consiliare, ruolo che iol Messuti reclamava per sé.

Questo il commento dello stesso Messuti postato sui social: “Esco dalla logiche di gruppo ed interpreto con più forza il messaggio politico che da sempre mi ha caratterizzato. Ciò detto, appare evidente la mia posizione politica, la quale non prescinderà da una valutazione ragionevole e ragionata dei provvedimenti che di volta in volta verranno portati all’attenzione da questa assise, sempre e comunque nell’interesse della cittadinanza e della città tutta”.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment