LECCE: RIPRESO IL LAVORO IN VISTA DI CATANIA
Il Lecce ha ripreso ad allenarsi oggi pomeriggio, allo stadio in vista della difficile e delicata trasferta di sabato prossimo a Catania come voluto dal calendario per la terza giornata di campionato.
Dopo la domenica di riposo concessa al gruppo la squadra si è ritrovata al “Via del mare” là dove sabato sera è stato assaporato il primo en plein nella corsa alla promozione. Si è parlato, nel chiuso dello spogliatoio della partita col Trapani ma soprattutto si è iniziato a preparare il nuovo impegno con un occhio particolare alle condizioni di alcuni giocatori. Saranno da valutare, infatti, le condizioni del centrale difensivo Marino, frenato alla vigilia del match di sabato da una lombosciatalgia che ha interessato anche il flessore; poi si osserveranno i recuperi completi di Pacilli e Costa Ferreira, anche se il portoghese è stato impiegato per due spezzoni di partita.
A Catania ci sarà un assente sicuro: Di Piazza, che sarà squalificato dopo l’ingenuo fallo di reazione commesso peraltro a carico di un avversario che non aveva fatto nulla. Per il bomber giallorosso si profilano dalle due alle tre giornate di squalifica, dipenderà da quanto Robilotta di Sala Consilina calcherà la mano nel suo referto. Sarà a disposizione di Rizzo a partire da mercoledì Megelaitis, al rientro dopo gli impegni della Nazionale Under 21 della Lituania.