HomeCronaca e AttualitàRINVENUTO IL CADAVERE DI NOEMI. LA RAGAZZA SCOMPARSA A SPECCHIA

RINVENUTO IL CADAVERE DI NOEMI. LA RAGAZZA SCOMPARSA A SPECCHIA

RINVENUTO IL CADAVERE DI NOEMI. LA RAGAZZA SCOMPARSA A SPECCHIA

download

E’ di pochi minuti fa la notizia del ritrovamento del cadavere della ragazza scomparsa il 03 settembre scorso da Specchia (LE). Il corpo è stato rinvenuto nel Comune di Castrignano del Capo, località San Giuseppe, in una campagna adiacente alla strada provinciale per Santa Maria di Leuca, parzialmente occultato sotto alcuni massi. Il rinvenimento è stato operato dai carabinieri della Stazione di Specchia. Sul posto, per le attività di rito si stanno dirigendo il Procuratore della Repubblica di Lecce, coadiuvato dai sostituti incaricati delle indagini, dal Comandante Provinciale e dagli organi investigativi dipendenti.

La svolta alle indagini è avvenuta mentre era in corso una riunione degli investigatori, cui partecipavano anche i genitori della giovane Noemi, ed è rappresentata dalla confessione del fidanzato poco più che 17/enne, su cui sin da ieri gravavano grossi indizi. Il giovane ha confessato di aver ucciso lui Noemi e di averne nascosto il corpo, indicando il luogo del misfatto, nelle campagne di Castrignano del Capo, zona San Giuseppe, in un podere adiacente la strada provinciale per Santa Maria di Leuca. Il cadavere, successivamente, ritrovato era parzialmente occultato sotto alcuni massi.

ritrovamento-noemi-sito

Il giovane è indagato per omicidio volontario. Gli inquirenti stanno cercando di appurare se il giovane è stato in qualche modo aiutato nel atto delittuoso o dopo per nascondere il corpo di Noemi. Se così fosse ci sarebbe un concorso nel reato di occultamento del cadavere.

Contro il giovane si è scatenato da subito un vero è proprio linciaggio nei suoi confronti sul suo profilo facebook.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment