VERSO LECCE vs BISCEGLIE: Gli avversari
IL Bisceglie è formazione composta da tantissimi giovani e con una larga partecipazione di stranieri. Dalla bassa media età si può arguire la politica attuata dalla società che ai campionati nazionali torna dopo molti anni con la ferma intenzione di restarci, ma senza follie.
Attraverso il lancio dei giovani il Bisceglie vuole crearsi una base per aspirare in futuro ad una vita più tranquilla. In campionato è partita abbastanza bene ma nelle ultimissime prove ha subito un lieve calo cui il tencico vuoleporre un drastico stop. Le ultimissime dal campo dicono che dopo il test amichevole con la Berretti più che positivo, mister Zavettieri ha recuperato il centrocampista Vrodoljak, reduce da una botta al ginocchio rimediata con la Sicula Leonzio, che al “Via del Mare” sarà regolarmente al centro della manovra. Si è allenato con il gruppo anche l’esterno d’attacco Partipilo, che pure sarà a disposizione.
Ancora a parte Petta e Miglivacca, che “rischiano” il forfait. Sarebbero due assenze importanti per i baresi.
Probabile anche qualche cambiamento dal punto di vista tattico per fronteggiare al meglio un temibile avversario “Per noi è l’ennesimo banco di prova importante. Abbiamo bisogno di garanzie sotto tutti i punti di vista e c’è l’obbligo di migliorare in fretta per comprendere al più presto tutte le difficoltà che incontreremo in questo torneo”.
Eugenio Luciani