HomeSportLA VOLLEY MAGLIE SBARCA A LECCE

LA VOLLEY MAGLIE SBARCA A LECCE

LA VOLLEY MAGLIE SBARCA A LECCE

pallavolo1

Novità in casa della ASD Volley Maglie. Si ampliano i quadri societari, entrano nuovi sponsor

La Volley Maglie cresce e le si aprono nuovi e più impegnativi obiettivi da raggiungere. Tagliati vittoriosamente alcuni traguardi in società se ne sono posti degli altri e per questo oltre ad accogliere al proprio interno altri soci si sono cercati nuovi sponsor e, in ultima analisi, anche un palcoscenico su cui esibirsi più consono alle aspettative. In società c’è stato l’ingresso di due giovani imprenditori salentini, Gianfranco Congedo e Francesco Montinaro, i quali hanno sposato la causa rossoblu con entusiasmo. A loro si aggiunge Monica Matarrelli che seguirà la programmazione del settore giovanile e Luca Calogiuri, che curerà il marketing.

Non per nulla i dirigenti della società dicono: “le ultime stagioni sono servite a rilevare che i confini e gli obiettivi si sono dilatati e da qui sono nate in maniera del tutto naturale le sfide del futuro, su tutti i fronti. Una mutazione genetica per un cambiamento che sta producendo spunti inattesi e quanto mai interessanti”.

Infine ecco il nuovo teatro delle partite del sestetto rossoblu di mister Emiliano Giandomenico, proprio in una nuova ottica tutta salentina, sarà il PalaSport “G. Ventura” di Piazza Palio a Lecce

La nuova stagione verrà presentata ufficialmente a Lecce venerdì prossimo 13 ottobre, alle ore 11.30, presso la Sala Conferenze dell’ex Convento dei Teatini (1° piano), in Corso Vittorio Emanuele II, 16.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment