HomeCronaca e AttualitàLA POLITICA PERDE UN ESPONENTE DI GRANDE CARISMA: SALVATORE NEGRO

LA POLITICA PERDE UN ESPONENTE DI GRANDE CARISMA: SALVATORE NEGRO

LA POLITICA PERDE UN ESPONENTE DI GRANDE CARISMA: SALVATORE NEGRO

Salvatore Negro

Salvatore Negro

Dopo una lunga malattia, Salvatore, Totò per gli amici, Negro ci lascia. Uomo integerrimo e di grnade umanità lascia un vuoto incolmabile non solo nella Sua amata famiglia ma in tutto il territorio di cui ha sempre difeso ideali e futuro.

Alla fmiglia Negro giungano le più sentite condoglianze del nostro giornale

 

SU SALVATORE NEGRO IL PENSIERO DI ANTONIO GABELLONE

“Con Salvatore Negro ho perso un amico sincero, un amministratore competente, un amante del territorio, una persona che ascoltavo e sentivo spesso, anche negli ultimi giorni, e che sino a chè ha avuto la forza in questi giorni ha presenziato agli appuntamenti istituzionali, è intervenuto nei convegni sull’Assessorato di sua competenza, non ha lasciato niente di intentato.

Il dolore è grande, impossibile da spiegare.

A Salvatore Negro era anche vicina tutta la comunità dei dipendenti e dei funzionari della Provincia di Lecce, che oggi si stringono in questo doloroso momento, ricordando che Negro ha servito l’istituzione provinciale e noi ci siamo onorati della sua presenza “ .

Antonio Gabellone

Presidente della Provincia di Lecce

Presidente dell’Unione delle Province Italiane di Puglia

 

IL SALUTO DI CARLO SALVEMINI A SALVATORE NEGRO

Sulla scomparsa avvenuta stamattina di Salvatore Negro, assessore al Welfare della Regione Puglia, interviene il sindaco Salvemini:

“Esprimo a nome dell’amministrazione e a titolo mio personale le condoglianze e la vicinanza alla famiglia di Salvatore Negro. La sua scomparsa priva la Puglia di un punto di riferimento politico importante e la comunità dei cittadini pugliesi di uomo dalla grande personalità”.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment