HomeSportVERSO RENDE vs LECCE – La parola ai tecnici

VERSO RENDE vs LECCE – La parola ai tecnici

VERSO RENDE vs LECCE – La parola ai tecnici

fabio-liverani-30

Fabio Liverani:

Si torna a giocare in trasferta e il compito è abbastanza arduo ma non impossibile. Fabio Liverani, in conferenza stampa, ha così presentato il prossimo impegno dei giallorossi: “Affrontiamo un Rende in grande salute e che è molto bravo a sfruttare le caratteristiche del proprio campo stretto. Dovremo stare attenti alle loro ripartenze ed ai calci da fermo”.

Non poteva mancare la domanda sul mercato e in particolare sul trequartista: “Il trequartista? Credo che qualcuno arriverà, Costa Ferreira non sta bene e non è stato convocato. Ho Mancosu e Tsonev come soluzioni. Saraniti? Chi arriva in questa squadra non arriva per dare di più ma per dare delle alternative. Viene a Lecce con grande entusiasmo. La sua convocazione è dovuta solo per iniziare a far parte del gruppo ma non sarà della partita. È un attaccante moderno che usa molto bene la sua struttura con il suo fisico. Con il suo arrivo potremmo sviluppare un nuovo sistema di gioco sulle corsie laterali? È un’ipotesi ma diciamo che adesso abbiamo un sistema di gioco che ormai abbiamo imparato a memoria e che ci sta dando molte soddisfazioni“.

trocini-rende-turris-500x267

Bruno Trocini:

Trocini ha preparato la gara tenendo alta la concentrazione  di una squadra che vuole ancora dimostrare quello che sa fare.  «Sarà una partita interessante sotto tanti punti di vista che i ragazzi vogliono vivere in maniera positiva. Il Lecce arriva al “Lorenzonz” da capolista ma noi faremo di tutto per regalarci e regalare altre soddisfazioni»

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment