STP ATTIVA LA TRATTA PER I RAGAZZI DEL “TRINCHERA” DI MARTANO
La STP accoglie le richieste dell’Istituto “Trinchese” di Martano e istituisce da oggi il collegamento da Corigliano d’Otranto a Martano, in corrispondenza degli orari di entrata e uscita dei ragazzi dell’istituto martanese.
In particolare l’utenza scolastica di Corigliano d’Otranto potrà usufruire del servizio di linea diretto a Galatina in transito da Corigliano d’Otranto alle 7.30 fermata “Calvario”, con proseguimento per Sternatia dove alla fermata ci sarà la coincidenza con l’autobus diretto a Martano, con arrivo a destinazione alle 8.
Per il rientro, in coincidenza con la fine delle lezioni, l’utenza alle 13.25 potrà prendere la corsa diretta a Galatina con transito da Corigliano d’Otranto alla fermata della rotatoria d’ingresso al paese (stazione di servizio Total Erg). Ripartenza del pullman alle 13.35. Per l’orario alle 14.20 corsa diretta a Galatina con transito da Corigliano d’Otranto e partenza alle 14.30, analoghe tappe.
La Provincia e STP sono liete di essere venute incontro a richieste importanti che arrivavano da più parti e che erano state prese in carico e in considerazione dal Presidente Antonio Gabellone.