CON DONATO NEL CUORE CONCERTO MEMORIAL PER DONATO GIANNUZZI, IL FERROVIERE
Sono trascorsi appena 4 mesi dall’improvvisa e prematura scomparsa di Donato Giannuzzi o, come amava farsi chiamare sui social, il “ferroviere”, ma il suo ricordo è sempre vivo nel cuore e nella mente della sua famiglia, dei suoi amici e di quanti lo hanno conosciuto e amato.
Collaboratore scolastico della scuola elementare “Cesare Battisti” di Lecce, originario di Cursi ma residente a Soleto, artista a 360°: era infatti musicista, pittore e scultore, il 4 gennaio scorso colto da un improvviso malore, mentre era bordo della sua auto, in pochi minuti si è arreso alla vita che amava tanto.
Per celebrare la sua memoria, nel mese in cui sarebbe ricorso il suo 59° compleanno, gli amici più cari, la cover band dei Nomadi “Il Vento del Nord” di cui faceva parte come batterista e i suoi colleghi del N.O.G.R.A. Lecce di cui era, orgogliosamente, presidente e responsabile provinciale delle Guardie Zoofile, hanno organizzato per domenica 20 maggio un Concerto Memorial che si terrà a Cursi in Piazza Pio XII a partire dalle 20.30.