CHIUSA CON LA VITTTORIA UNA STAGIONE SI PENSA GIÀ AL FUTURO
Si riparte il 10 luglio con le visite mediche ed i testa atletici
Dopo i festeggiamenti sul campo con tutti i tifosi per la vittoria nel campionato il Lecce ha sciolto le righe ed i calciatori sono ormai in vacanza pronti a rituffarsi nella nuova e più impegnativa impresa del dover affrontare (per chi resterà) il campionato cadetto o altre fortunate esperienze altrove.
Di certo la società si è ormai calata nella nuova realtà ed è già lavoro per consegnare, sin dall’inizio, a mister Liverani, una rosa valida per affrontare il campionato ben diverso da quello che, finalmente, si è vinto, dopo sei lunghe stagioni di sofferenza.
La prossima stagione avrà inizio, come già fissato dalla società il 10 luglio quando vecchi e nuovi calciatori si dovranno ritrovare in sede per sottoporsi alle visite mediche ed ai primi test atletici; poi il gruppo si trasferirà nella sede prescelta per la prima fase del ritiro pre campionato. La località non è stata ancora prescelta da Claudio Vino in accordo con mister Liverani, ma lo sarà a brevissimo per poi poter predisporre tutta la parte logistica del caso.