HomeSportLECCE GENTE CHE VA GENTE CHE VIENE ALLA CORTE DI LIVERANI

LECCE GENTE CHE VA GENTE CHE VIENE ALLA CORTE DI LIVERANI

LECCE GENTE CHE VA GENTE CHE VIENE ALLA CORTE DI LIVERANI

Simone Palombi

Simone Palombi

Nella porta girevole che dà accesso alla squadra leccese c’è da annotare il primo ingresso come variante dell’elenco di convocati dalla società per il pre ritiro che inizia oggi. Dal sito della Lazio, infatti, è stato ufficializzato il passaggio dell’attaccante Simone PALOMBI, 22 anni, che verrebbe nel Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Lecce e controriscatto per la Lazio.

Già da oggi, infatti, i calciatori giallorossi inizieranno a sostenere (sino a sabato prossimo) le rituali visite mediche presso il Palaia Human Care del Medex di Squinzano ed il Centro Biolab di Cutrofiano. I giocatori saranno sottoposti a visità d’idoneità all’attività agonistica; a valutazione isocinetica ed a calutazione cardio-polmonare. Domenica, poi il gruppo si trasferirà a Rieti per lavorare sul campo sino al 29 luglio.

Per le altre notizie di mercato restano in essere, malgrado qualche interferenza, le trattative per Lamanna e La Mantia mentre a brevissimo dovrebbe uffializzarsi l’aquisto di Antonio MAZZOTTA, difensore di fascia, svincolatosi dal Pescara.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment