HomePoliticaCAOS COMMISSIONI: L’ARCA DI EMILIANO IMBARCA NUOVI ASSESSORI, MA SI RITROVA SEMPRE SENZA MAGGIORANZA

CAOS COMMISSIONI: L’ARCA DI EMILIANO IMBARCA NUOVI ASSESSORI, MA SI RITROVA SEMPRE SENZA MAGGIORANZA

CAOS COMMISSIONI: L’ARCA DI EMILIANO IMBARCA NUOVI ASSESSORI, MA SI RITROVA SEMPRE SENZA MAGGIORANZA

nuova-sede-regione-puglia

Il gruppo regionale di Direzione Italia/Noi con l’Italia (Ignazio Zullo, Francesco Ventola, Luigi Manca e Renato Perrini) delusi dall’ennesimo flop della maggioranza che manda a picco la Puglia!

Hai voglia a imbarcare nuovi assessori… l’Arca del novello Noè, al secolo Emiliano, affonda sempre di più! A conferma che l’allargamento della maggioranza ha prodotto più mal di mare che una navigazione serena.

L’infelice debutto nelle Commissioni per entrambi i neo assessori Stea e Borraccino, ne è la palese dimostrazione: chiamati a esprimere il loro parere su una proposta di legge del consigliere di maggioranza, Colonna (“Norme in materia di promozione dell’utilizzo di idrogeno e disposizioni concernenti il rinnovo degli impianti esistenti di produzione di energia elettrica da fonte eolica e per conversione fotovoltaica della fonte solare”), ad ascoltarli c’era praticamente solo l’opposizione. La maggioranza – quella che Emiliano intendeva allargare proprio con la loro nomina– era (ancora una volta) assente e la seduta è stata sciolta per mancanza del numero legale! Certo non una novità, ormai sia le sedute dei Consigli sia quelle delle Commissioni naufragano su derive sempre più  fallimentari.

Orietta Berti cantava: fin che la barca va… ma qui sta affondando e con essa la Puglia

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment