HomeSportVERSO ATALANTA vs LECCE – Liverani alle prese con i vari infortuni

VERSO ATALANTA vs LECCE – Liverani alle prese con i vari infortuni

VERSO ATALANTA vs LECCE – Liverani alle prese con i vari infortuni

Sold out 900 tagliandi del settore “Ospiti”

Si lavora con grande applicazione per preparare la insidiosa trasferta di Bergamo sapendo di dover affrontare una formazione in grande spolvero che vorrà rifarsi della non meritata battuta d’arresto in coppa dei campioni.

Oggi, nella seduta di allenamento pomeridiana all’Acaya Golf Resort, a porte chiuse, il tecnico Liverani dovrà saggiare la condizione di tutti ma in particolare di Babacar, Tabanelli, Farias, Lapadula e Tachtsidis che lamentano qualche problema fisico tanto da seguire un programma di lavoro personalizzato nel corso dell’allenamento di ieri mattina. Purtroppo, bisogna fare i conti che oltre ad un calendario proibitivo, a complicare il percorso di crescita della squadra ci si mettono anche gli infortuni ai vari giocatori impedendo quindi la realizzazione del programma studiato dal tecnico e dal suo staff.

Intanto, dopo nemmeno un giorno dalla messa in vendita, sono già andati volatilizzati i biglietti del settore “ospiti” per AtalantaLecce, in programma per domenica prossima alle ore 15. Si trattava di ben 900 tagliandi messi a disposizione dalla società orobica e sono già sold out.

La vendita, comunque, potrebbe non essere definitivamente chiusa, visto che l’Atalanta sta considerando la possibilità di aumentare la capienza del settore. Nelle prossime ore potrebbe essere dunque messi a disposizione ulteriori biglietti 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment