LECCE, PROROGATA LA SOSPENSIONE DELLA SOSTA A PAGAMENTO E ZTL
Il Comune dispone la proroga della sospensione temporanea della tariffazione della sosta cittadina e la disattivazione delle telecamere ai varchi della zona a traffico limitato
A seguito del Decreto del presidente del consiglio dei ministri del 1 aprile 2020 che ha stabilito, tra le altre cose, la proroga di tutte le disposizioni presenti nei provvedimenti precedenti fino al 13 aprile, il Comune di Lecce ha disposto la proroga della sospensione temporanea della tariffazione della sosta cittadina e la disattivazione delle telecamere ai varchi della Zona a Traffico Limitato fino alla data del 13 aprile.
La ZTL sarà attraversabile liberamente dalle auto, soprattutto per favorire le attività delle associazioni di volontariato che contribuiranno alla eventuale assistenza di persone in quarantena o anziani non autosufficienti residenti nel centro storico.
I cittadini interessati al rilascio o al rinnovo dei pass sono invitati ad inoltrare le loro istanze a protocollo@pec.comune.lecce.it. Tutte le pratiche saranno evase e i pass potranno essere ritirati una volta riavviata l’attività a sportello del settore Mobilità.