CON IL CONSENZA MANCOSU IN CAMPO MA C’È IL DUBBIO RODÌDRIGUEZ
Altalena del si e del no in casa Lecce per quanto riguarda la possibilità di utilizzo di questo o quel calciatore. Così mentre c’è un rientro quasi certo spunta il dubbio su una conferma che era data per sicura- Mi riferisco ai casi di Mancosu, che, stando alle ultime notizie dopo aver svolto ieri tutto l’allenamento in gruppo sembra potersi mettere a disposizione di Corini per la gara contro il Cosenza. Qualche dubbio è sorto, invece, sulla presenza di Rodriguez che nel corso dellallenamento ha rimediato una botta ad una cviglia ed ha svolto lavoro differenziato.
Ovvio che sulla scorta della presenza o meno dei due potrebbe cambiare lo schieramento della squadra. Con Mancosu in campo al suo posto di trequartista a sostegno delle due punte ci sarebbe il ritorno in mediana di Henderson che comporrebbe il reparto con Bjorkenhren sull’altro lato e con la centro il confermatissimo Hjulmand in attesa di recuperare Tachtsidis. Il sostituto di Rodriguez dovrebbe essere Stepinski ma non è da escludere in partenza un impego di Yalcin.
Sono da considerare re uperati in pieno Calderoni e Paganini che potrebbero andare in panchina mentre restano ospiti dell’infermeria Dermaku e Listowski.
Ultima notizia; la lega ha confermato per le ore 21 l’inizio della partita