A SPECCHIA L’OTTAVA FERMATA DEL TOUR DI FLASHBACK
Un viaggio musicale tra ricordi ed effetti speciali, che omaggia la più bella musica di sempre. lo show atteso in piazza del popolo, all’interno del calendario dei festeggiamenti in onore della Madonna del Passo.
Una lunga notte di festa e di musica, un viaggio dagli anni ’80 fino ai giorni nostri, uno show da cantare, da ballare e da vivere fino a notte fonda. FLASHBACK – L’EMOZIONE FERMA IL TEMPO è ormai una conferma per l’estate salentina e nella sua ottava fermata del tour estivo approda a Specchia, in piazza del Popolo, all’interno del cartellone degli eventi della festa in onore della Madonna del Passo, organizzati dall’omonimo Comitato insieme alla Parrocchia Presentazione della Vergine Maria, con il patrocinio del Comune di Specchia.
Un unico e lungo viaggio musicale, quello raccontato sul palco dalla Bestproduction di Salvatore Mauro, dedicato alla musica italiana e internazionale più bella di sempre: due ore intense di spettacolo in cui il pubblico è il vero protagonista, il tutto racchiuso in una mega area-live con scenografie complete ed effetti speciali: nel cast artistico confermati Marco Guacci e Alessia Cuppone da Radio Norba, che presenteranno le esibizioni canore dal vivo di LaNik e Micol, la performance alla tastiera di Davide Donadei, le coreografie del corpo di ballo della The Best Academy impreziosite peraltro da spettacolari esibizioni aerial acrobatic e break dance. Per concludere con il dj-set curato da Michele D’Elia, con i gadget e con tante sorprese che condurranno lo spettacolo tra emozioni, videoshow live, ricordi e divertimento.
Start ore 21.30, ingresso libero