HomeSportALL’ORIZZONTE DEL LECCE POSSIBILI ALTRI INSERIMENTI A BREVE  

ALL’ORIZZONTE DEL LECCE POSSIBILI ALTRI INSERIMENTI A BREVE  

ALL’ORIZZONTE DEL LECCE POSSIBILI ALTRI INSERIMENTI A BREVE  

Poche ore ancora e poi i tifosi leccesi potranno vedere dal vivo i loro campioni che, appunto nel pomeriggio di oggi, torneranno sul campo dell’Acaya Golf Club agli ordini del tecnico D’Aversa per riprendere il lavoro questa volta non alla gradevole temperatura di Folgaria ma ai nostri ben oltre 30°.

Un passaggio cui dovranno abituarsi presto perché gli impegni che contano sono dietro la porta e D’Aversa ha tutte le buone intenzioni di arrivarci con i suoi calciatori già tirati a lucido.

In questi giorni, poi, c’è anche da seguire le evoluzioni delle varie trattative, in entrate ed in uscita, che il Lecce sta tessendo.

Ancora in stand by la cessione di Ceesay per motivi burocratici ci sono altre interessanti notizie che arrivano dalle varie soffiate spesso seguite a vibranti smentite e che interessano alcuni calciatori giallorossi, non solo di prima squadra ma anche tra I Campioni d’Italia della nostra Primavera.

Dalla Svizzera, infatti, pare ci sia un interessamento sul centrocampista Vulturar così come il Crotone sembra aver adocchiato in Borbey il portiere per la prossima stagione ma anche altri giovani messisi in luce sotto la guida di Coppitelli avranno mercato pur se in campionati minori facendo contento il tesoriere della società.

Ovviamente i tifosi sono in attesa soprattutto del destino che riguarda la posizione dei grossi calibri. Al momento sembra che tra Lecce e Sporting ci sia una certa differenza tra domanda e offerta ma per le due società c’è tempo per limarla anche se la piazza non sarebbe affatto scontenta se Hjulmand restasse a Lecce.

Un’altra possibile uscita riguarda Valentin Gendrey seguito sia in Italia che in Francia e Germania. Per lui la società di via Costadura ha fissato il presso sugli 8/milioni di euro ma al momento pensa di soprassedere in conseguenza dell’infortunio che ha bloccato Venuti.

Per Baschirotto ci sono delle voci ma nessuna vera trattativa così come per Strefezza e Gonzalez.

Corvino, giusto per non farsi cogliere di sorpresa, ha già bloccato, con felicissima accettazione da parte del diretto interessato il mediano Ramadami per coprire l’eventuale partenza di Hjulmand. Nel frattempo, anche in relazione alle idee espresse da D’Aversa voci piuttosto attendibili danno Corvino teso a chiudere per una giovane mezz’ala franco-guineana 22/anni il prossimo 27 ottobre al momento del Valenciennes (squadra del campionato Ligue 2) Mohamed KABA con contratto scadenza giugno 2004.

Mohamed KABA

Dai dati tecnici di questo giocatore si desume che forte fisicamente e ben dotato tecnicamente sarebbe adatto a conferire maggiore forza e tasso tecnico al reparto mediano giallorosso anche in previsione di possibili cambi di modulo nel corso delle partite secondo le necessità e grazie alla lettura del match che D’Aversa farà.

Ernesto Luciani


Calendario, classifica e marcatori completa

Serie A e B: Vai Serie C: Vai Serie D: Vai Promozione: Vai Eccellenza: Vai Primavera Lecce: Vai

#ldgcalcio #lecceoggi ╰┈➤ #ilMioVAR – La partita il giorno dopo Vai  Il cammino del Lecce Vai

Tags

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment