HomePoliticaAMMINISTRATIVE LECCE: “CDX ANCORA SENZA CANDIDATO SINDACO, NECESSARIO FAR PRESTO”

AMMINISTRATIVE LECCE: “CDX ANCORA SENZA CANDIDATO SINDACO, NECESSARIO FAR PRESTO”

AMMINISTRATIVE LECCE: “CDX ANCORA SENZA CANDIDATO SINDACO, NECESSARIO FAR PRESTO”

Nota del presidente del Gruppo di Forza Italia, Paride Mazzotta.

“E’ dalla scorsa primavera che il centrodestra discute sul candidato sindaco di Lecce, rinviando di mese in mese e perdendo inutilmente tempo. Nel frattempo, il centrosinistra ha il suo candidato, sebbene individuato con primarie che si sono tradotte in un vero flop in termini di affluenza.

Ma, almeno, hanno potuto iniziare la loro campagna elettorale. E noi? Ancora nulla, eppure siamo agli sgoccioli. Partire subito è una condizione necessaria affinché si possa recuperare il tempo perso, ma anche compilare delle liste forti e competitive. Io stesso sono spinto da tanti amici a valutare la possibilità di dare un contributo più forte alla coalizione, presentando una lista. Sempre che il candidato sindaco individuato sia in grado di entusiasmare la città ed essere attrattivo.

Ma tutti chiedono: chi sarà il candidato? È evidente, quindi, che non si possa più girare a vuoto se vogliamo costruire una proposta seria per Lecce e allargare i perimetri tradizionali della nostra coalizione, aprendo al mondo civico. Ci auguriamo che non si debba aspettare l’anno nuovo perché già oggi siamo in zona Cesarini”.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment