ANCORA SULL’AIR SHOW DELLE “FRECCE TRICOLORI”
Sergio Signore: “Tutto in ordine sul lungomare di San Cataldo, un sentito ringraziamento ai volontari della Protezione Civile”
Dopo l’Air Show delle Frecce Tricolori, che ha registrato una altissima affluenza e partecipazione di cittadini leccesi e non, l’Assessore alla Protezione Civile Sergio Signore intende ringraziare i volontari che si sono spesi nella giornata di ieri:
“Sul lungomare di San Cataldo si sono concentrate migliaia di persone, una folla che ha ben ripagato lo spettacolo offerto dall’Aeronautica e dalle Frecce Tricolori. Nonostante l’afflusso eccezionale di persone e mezzi verso la marina non vi sono stati incidenti, si è respirato un clima di divertimento e di serenità anche grazie al lavoro e all’impegno dei volontari della Protezione Civile. A loro va il mio particolare ringraziamento per la generosità e la professionalità con la quale svolgono questo importante servizio alla comunità. Il loro impegno disinteressato a favore della tranquillità e dell’ordine pubblico è encomiabile”.