HomeSpettacoli Musicali e TeatraliANTEPRIMA DEL VELVET CULTURE FESTIVAL 2017 CON LA DJ CILENA PAULA TAPE, PER LA PRIMA VOLTA IN PUGLIA

ANTEPRIMA DEL VELVET CULTURE FESTIVAL 2017 CON LA DJ CILENA PAULA TAPE, PER LA PRIMA VOLTA IN PUGLIA

ANTEPRIMA DEL VELVET CULTURE FESTIVAL 2017 CON LA DJ CILENA PAULA TAPE, PER LA PRIMA VOLTA IN PUGLIA

velvet-culture-festival

Sabato 25 novembre all’N30 di Lecce (Sp Lecce-Torre Chianca, 30) in programma una serata imperdibile: l’anteprima del Velvet Culture Festival 2017 con la dj cilena Paula Tape.

Giunto alla seconda edizione, dal 22 al 25 dicembre, tornerà a Lecce il Velvet Culture Festival, manifestazione itinerante che promuove esperienze culturali e ricreative legate al mondo della musica elettronica, elettroacustica e strumentale. L’essenza del festival può però essere vissuta con l’evento in preview all’N 30 per una serata dalle tinte musicali funk e house.

Dalle 23.30 (ingresso 10 euro) salirà in console per la prima volta in Puglia, la DJ cilenaPaula Tape, figura di spicco della scena house emergente nota per la sua previa esperienza come batterista in band metal e indie-electro, che si esibirà con un dj set a base di musica house contemporanea, contaminata con atmosfere jazz e italo-disco. L’apertura dell’evento è affidata all’esperto dj e produttore ventennale Dodi Palese, che proporrà una selezione tra funk, jazz e old school house per una notte di musica dance avvolgente e variopinta.

CONTATTI:

Info sul sito web www.velvetculturefestival.com o sui canali social del festival @velvetculturefestival o di N30 @N30club.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment