HomeSportAurispa Lecce – Avviata prestigiosa collaborazione con Andrea Cardamone

Aurispa Lecce – Avviata prestigiosa collaborazione con Andrea Cardamone

Aurispa Lecce – Avviata prestigiosa collaborazione con Andrea Cardamone

Il Presidente e l’intero CDA di Pallavolo Azzurra ssd “Aurispa Lecce” sono onorati di annunciare che la società ha intercettato la disponibilità del Dott. Andrea Cardamone di poter dare un suo contributo al perseguimento degli ambiziosi obiettivi della Società.

Il Manager, considerato uno tra i principali protagonisti italiani della trasformazione del sistema bancario italiano, metterà a disposizione la sua importante esperienza professionale unita alla grande passione per la pallavolo maturata da giocatore prima e sostenitore poi.

Andrea Cardamone ha accettato, dunque, di sposare il progetto sportivo a cui la società ha sempre puntato e che ora, anche con la sua collaborazione ed esperienza, potrà certamente essere ulteriormente affinato e valorizzato. Infatti il dott. Cardamone metterà in campo, a disposizione della Pallavolo Azzurra ssd, oltre alle sue doti manageriali anche una fattiva attività di collaborazione e condivisione di esperienze con il Consorzio del Vero Volley Monza, Consorzio per il quale, grazie al consolidato legame con la Presidente Alessandra Marzari, si è particolarmente speso fin dalle sue origini contribuendo alla crescita dell’intero movimento sportivo pallavolistico in quell’area.

La società è dunque onorata di accogliere il supporto e la passione di una figura di spicco quale è quella del dott. Cardamone il quale, a garanzia del suo impegno per il nostro territorio a cui è particolarmente legato e affascinato, non ha anche escluso la sua disponibilità di voler far parte del consiglio di amministrazione della società.

Peraltro, in un primo incontro informale con i membri CDA, tenutosi in questi giorni, il manager, esaltando le potenzialità del nostro territorio del Capo di Leuca, ha lasciato intendere che, verosimilmente, i suoi progetti manageriali futuri a favore di questa zona del Salento non saranno solo di natura sportiva.

 

 

 

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment