HomePoliticaAZZERAMENTO CANDIDATURE COR

AZZERAMENTO CANDIDATURE COR

AZZERAMENTO CANDIDATURE COR

palazzo-carafa-

Leggo esterrefatto la dichiarazione di Gabellone in merito al ritiro dei Candidati dal tavolo della coalizione proposti dal Sindaco Perrone più volte.

Rammento a me stesso che ci siamo lasciati nell’ultimo incontro di coalizione con l’impegno dei COR di acquisire le disponibilità dei cinque nomi proposti da Perrone, per passare poi alla fase della valutazione da parte degli alleati.

Credo sia giunto il momento di mettere fine a questo assurdo balletto tra chi vuole imporre parenti e affini o crearsi spazi per le politiche e chi invece cerca realmente l’unità di una coalizione vincente.

Noi il nostro nome al tavolo lo avevamo fatto in maniera chiara e precisa, convinti che Marcella Rucco fosse un nome autorevole e competente capace di unire le posizioni. Avevamo dato la disponibilità ad esprimere il nostro gradimento anche su un nome tra quelli proposti dal Sindaco. Ora è veramente surreale la situazione che i COR smentiscono il Sindaco!

Visto che ormai si parla solo a mezzo stampa, con la stessa chiarezza usata nel proporre la nostra candidata Marcella Rucco, nel caso in cui i COR non intendano convergere sul suo nome,  esprimiamo il gradimento pubblico di Area Popolare su uno dei nomi proposti dal Sindaco Perrone, ossia per il Vice Sindaco Gaetano Messuti.

Se anche questa nostra disponibilità chiara e trasparente, fatta alla luce del sole, non dovesse bastare a riunire il tavolo immediatamente per decidere nell’interesse della Città, riteniamo che le condizioni per lo stare insieme non ci siano più.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment