BASKET IN CARROZZINA, SERIE B: LA LUPIAE TEAM SALENTO RICEVE IL FLY SPORT INAIL MOLISE
A poco meno di un mese dalla chiusura della regular season la Lupiae Team Salento il 18 marzo potrebbe, in caso di vittoria contro il Fly Sport Inail Molise, già staccare il biglietto per uno dei due posti disponibili per i play off promozione.
Non solo, grazie al previsto turno di riposo della capolista NIPiC Rieti, la squadra leccese si porterebbe, sempre in caso di un possibile successo, a -2 dalla vetta del girone C a sette giorni dallo scontro al vertice in programma domenica 26 marzo a Rieti.
Un rush finale, quindi, adrenalinico che così racchiude il coach giallo-blu Rocco Bortone (nella foto): “Ho detto ai ragazzi di pensare solo alla gara con il Molise. Il resto, il match clou con il Rieti, sarà una conseguenza del risultato che andremo ad ottenere sabato prossimo. A noi pertanto il compito di alimentare le nostre ambizioni in un campionato che sin qui è stato straordinario per i nostri colori. Una stagione sportiva 2016/17 – conclude Bortone- in cui per la prima volta ci stiamo misurando con i team del centro Italia dimostrando e confermando, anche in questo raggruppamento, la nostra forza”.