BREVI DI CRONACA NERA
LEQUILE
Militari dipendente N.O.R. – sezione radiomobile Compagnia di Lecce, arrestavano nella flagranza di reato
Delia Orjal, nato Shkoder (Albania) cl. 82, residente Lequile (Le), ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Predetto, seguito perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di
- 1.040 (millequaranta) di sostanza stupefacente del tipo marijuana contenuta in 15 (quindici) vasi di vetro,
- 1.333 (milletrecentrotrentatre) del tipo hashish suddivisa in 13 panetti,
2 cartucce cal. 7.62 p.b.,
somma contante €. 70,00 (settanta/00),
tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
Sostanza stupefacente avviata ad analisi di laboratorio. Reperti assunti in carico e debitamente custoditi in attesa di essere versati presso competente ufficio corpi di reato. Arrestato espletate formalità di rito, vaniva tradotto presso casa circondariale borgo San Nicola di Lecce, A.G. informata da N.O.R. – sezione radiomobile che procede.
LECCE
Presso stazione ferroviaria, carabinieri stazione Ruffano (Le) hanno arrestato su provvedimento emesso dall’ufficio di sorveglianza di Lecce Genio Rocco, cl. 64, residente a Supersano (Le), già affidato in prova ai servizi sociali e sottoposto all’obbligo di dimora presso il comune di residenza, poichè ritenuto responsabile del reato art.650 “inosservanza di un provvedimento dell’autorità”, essendo stato sorpreso violare reiteratamente le prescrizioni imposte dalla misura in atto, così come accertato da quei carabinieri. Arrestato, espletate le formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale “borgo San Nicola” di Lecce, così come disposto dall’A.G. informata dalla stazione CC di Ruffano che procede.