CAMPI SALENTINA: Pasqua in Musica: villa comunale in festa
Il Comune di Campi Salentina è lieto di annunciare l’evento “Pasqua in Musica” un’esperienza straordinaria che celebra la gioia e l’energia della Pasqua attraverso la magia della musica, del divertimento e delle emozioni.
L’evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà proprio domenica 31 marzo, presso la Villa Comunale di Campi Salentina, a partire dalle ore 19:00.
Una serata all’insegna della musica e dello spettacolo, dove artisti di talento si esibiranno in performance indimenticabili che cattureranno l’attenzione di tutti i partecipanti. Dai ritmi coinvolgenti dei DJ alle esibizioni mozzafiato di artisti locali, Pasqua in Musica promette di trasformare la Villa Comunale in un palcoscenico di festa.
Artisti in Scena:
Mixa & Munny
Simon Gs & Gaiser | Dj Sanghez
Maichael Palazzo al sax
Samuele Taurino | percussioni
Shary, la voce che incanterà il pubblico
Ricardo Invidia Dj | flashback 70today
Brudi, il performer che stupirà con il suo talento
Spettacoli Mozzafiato:
Namas, giochi di fuoco
Prisca, l’incantevole trampoliere
L’Assessore alla Cultura e Vicesindaco di Campi Salentina, Laura Palmariggi, esprime il suo entusiasmo per l’evento: “Pasqua in Musica” è un’occasione unica per celebrare la nostra comunità e condividere momenti di gioia e spensieratezza. Sono certa che questa serata resterà impressa nei cuori di tutti i partecipanti, e ringrazio di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo evento straordinario. Non mancate, sarà un’opportunità imperdibile per vivere l’atmosfera festosa e coinvolgente che Campi Salentina sa offrire”.