CAVALLINO: RAPINA A “MONDO CONVENIENZA” – I RAPINATORI FUGGONO CON L’INCASSO
Quello di oggi sarà un pomeriggio che rimarrà impresso nella memoria di molti, in particolare di quei clienti che si erano recati al mobilificio “Mondo Convenienza” di Cavallino e che hanno vissuto momenti di grande paura se non proprio di terrore. Erano passate da poco e 16, a Cavallino, presso il centro commerciale e all’interno del mobilificio “Mondo Convenienza”, quando alcuni ignoti, col volto travisato e armati di pistola hanno preso d’assalto l’esercizio, seminando panico tra la folla e mettendo a segno una rapina.
Secondo le prime ricostruzioni, ad agire sarebbe stato un singolo individuo, con un secondo complice, che lo attendeva all’esterno a bordo di un’auto grigia. Il rapinatore si sarebbe fatto consegnare il denaro dell’incasso, cercando poi l’uscita e fuggendo all’esterno, dove lo attendeva il complice. Quindi, la vettura è partita a tutta velocità, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto, i carabinieri di Lecce, che stanno ascoltando le testimonianze del personale e dei clienti presenti al momento del colpo, cercando di recuperare immagini dalle telecamere di sicurezza poste nel centro. Non è la prima volta che il mobilificio viene preso d’assalto: era già capitato nel novembre scorso. Bottino in via di quantificazione.