CEDUTI SIMIC E GARGIULO LIBERATO FELICI IL LECCE ACQUISTA IL DANESE DORGU PER LA PRIMAVERA 1
In vendita i ticket per l’amichevole di Parma
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenco Simic all’Ascoli Calcio.
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gargiulo al Modena FC.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Patrick DORGU dal FC Nordsjaelland.
Il terzino sinistro danese classe 2004 verrà impiegato con la formazione Primavera 1.
L’U.S. Lecce comunica di aver effettuato, d’intesa con il Palermo FC e il giocatore, la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il calciatore Mattia Felici.
L’AMICHEVOLE DI PARMA
L’U.S. Lecce comunica che, a partire dalle ore 10 di giovedì 21 luglio, sul circuito Ticketone sarà attiva la vendita dei biglietti per la partita amichevole Parma-Lecce, in programma venerdì 29 luglio ore 20:30, presso lo stadio Ennio Tardini di Parma.
L’acquisto dei titoli di ingresso è possibile on line sul sito www.ticketone.it oppure nei punti vendita del circuito.
Prezzi Settore Ospiti: 5,00 €
La tariffa RIDOTTO è attiva per donne, Under 24 (nati dopo il 01/01/199), Over 65 (nati prima del 31/12/1957), invalidi fino al 70%.
I biglietti del Settore Ospiti sono disponibili fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara, giovedì 28 luglio.
ACCREDITAMENTO DISABILI
Nel settore riservato, in Tribuna Est, sono disponibili, fino a esaurimento, posti gratuiti per i tifosi con disabilità e per i loro eventuali accompagnatori, nel rispetto delle consuete modalità.
Per potere accreditarsi, si deve inviare richiesta entro le ore 15 di mercoledì 27 luglio al Supporters Liaison Officer-Disabilty Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo mail: gsquarcia@parmacalcio1913.com
Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma dell’accreditamento nel pomeriggio di mercoledì 27 luglio.